



Andrea Noto (Effetti)

Giancarlo Gaia (Basso) , Simone Cavagnini (Batteria) Giulia Bigi (Pianoforte + Sintetizzatore)
Nicola Panteghini (Chitarra)
Alessandro Gatta (Chitarra)
Elisa Guizzi (Cori)

© Copyright GreenClub. All rights reserved.
Designed by FTL Wordpress Themes | Bloggerized by FalconHive.com
brought to you by Smashing Magazine
Dalle fotografie si intuisce l'atmosfera della bella serata milanese, e non poteva che esere così: una grande voce, musicisti che "suonano" e tanta passione. Peccato, per me, aver perso quest'evento.
Ma nulla è perduto, ci vediamo a Roma il 16 al Mel Book Store di via Nazionale dove, così dicono i ben informati, si farà musica acustica.
Alessandro Macchia
Un saluto ad Alessandro Macchia, avvocato e socio di Green Engineering. Alessandro fa parte del Consiglio di Amministrazione di Green Engineering, per cui svolge anche attività di consulenza legale. Pratica la sua professione a Roma.
Alessandro hai perfettamente ragione, Gaia domani si esibirà alla libreria Mel Bookstore di via nazionale a Roma, dalle 18.00 in poi, e presenterà delle versioni acustiche di alcuni pezzi del suo nuovo album.
Sì, le foto sono eloquenti... E parlano di sogni in cui credere forte, così forte da poterli vedere, toccare, ascoltare, vivere.... Sarebbe bello per me partecipare all'evento di stasera al Mel Book Store a Roma. Non potendo farlo personalmente, mando questa piccola testimonianza scritta per dire a tutti quanti un "BRAVI!" di cuore. Non solo per la performance (che so essere stata superba!), ma anche e soprattutto per quel comune "credere" forte in qualcosa che è alla base di ogni autentico "vivere".
Ciao, Marta
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.